.: HosiriS :.

Informatica e non solo

Aggiornamenti e previsioni

Posted by hosiris su giugno 30, 2011

E’ odioso osservare il calendario delle pubblicazioni e vedere un intero mese in bianco… ma devo dire che sono sempre rincuorato dalle statistiche di lettura!
E’ veramente una gioia sapere che molte persone possono trarre aiuto dai miei appunti!

Se qualcuno se lo sta chiedendo, rispondo subito che non ho abbandonato il blog (mi pare di averlo accennato altre volte :P), ma posso anche dire che sto preparando tutta una serie di articoli su dei progetti che studieremo assieme, in modo da crescere insieme come abbiamo fatto fin oggi!

Daremo il benvenuto a questo nuovo linguaggio entrato nella mia vita: il C#; cercheremo di esaminare insieme debolezze e punti di forza e magari capiremo perché sia utile conoscerlo per sviluppare le nostre applicazioni (dovrete attendere che prima lo capisca io :D).
Il mio proposito è di giocare in continuazione… cerchiamo di togliere la teoria: python, php, arduino… cerchiamo di lavorare sul pratico! A tal proposito se ci sono idee non esitate a proporre.

Per adesso vi lascio con un articolo del buon Blackout su cui ho passato la giornata di ieri😀.

A presto

3 Risposte to “Aggiornamenti e previsioni”

  1. […] Continua a Leggere Posted in Creare un Blog di Successo […]

  2. juhan said

    Da questo si può dedurre che stai ingranando con il nuovo lavoro: buono😀

    • hosiris said

      Allora è vero che mi segui attentamente :P!!!
      Si, con il lavoro non posso lamentarmi! Ho anche avuto altri lavoretti (manco tanto -etti… diciamo -oni) da privati, quindi le possbiltà di imparare cose nuove crescono sempre di più.

Lascia un commento

 
