.: HosiriS :.

Informatica e non solo

Attimi…

Posted by hosiris su maggio 28, 2011

Tra pochi giorni sarà trascorso un mese da quando ho iniziato questa nuova esperienza lavorativa!
Soddisfatto?
Direi di sì… certo è troppo presto, ma in questo mese ho avuto modo di consolidare molte delle mie conoscenze sulla programmazione e quindi sono punti a favore: non tutte le aziende sono disposte a formare il nuovo personale (specie se con contratto a progetto) nei primi giorni di assunzione, fidandosi solo delle impressioni avute al colloquio!
In questa ultima settimana mi sono dedicato alla scrittura del codice per un moduletto del programma finale… Devo ammettere che avevo preso sottogamba il problema, credendo di riuscire a completare la classe in breve tempo, ed invece eccomi ancora a ottimizzarne la progettazione! Questa classe si occuperà della stesura dei report dei test eseguiti sui pazienti… bella bestia! Ed ecco perché mi sta appassionando così tanto, adoro solo le cose complesse… che piacere ci sarebbe?

Beh… mi rattrista vedere il blog trattato come un semplicissimo diario… ma da queste esperienza nasceranno nuovi ed interessantissimi articoli! Giusto il tempo di estendere il codice C# in Python!!!

Intanto seguite i GrayHats che non perdono mai l’occasione di lasciare ideuzze per ravvivare il week-end.

A presto!

2 Risposte to “Attimi…”

  1. juhan said

    Prima il lavoro e poi, se resta tempo e il cervello non fuma troppo il blog😉
    E ricorda sempre la Legge di Hofstadter: ci metterai sempre più tempo di quello che avevi preventivato, anche a tener conto della Legge di Hofstadter.
    E il link ai GrayHats è sul 404.

Lascia un commento

 
