.: HosiriS :.

Informatica e non solo

Attimi…

Posted by hosiris su maggio 5, 2011

La cosa che adoro nel cambiare lavoro è che ti permette una crescita continua, così questa nuova posizione mi sta permettendo di migliorare le esperienze nel campo della programmazione. Certo… avrei preferito utilizzare linguaggi che non siano chiusi all’interno del mondo Microsoft, ma non si può avere tutto e adesso mi ritrovo con “Visual Studio 2010” ed un manuale di “C#“. Avevo già avuto esperienze con questo linguaggio, ma di certo non sono ai livelli richiesti per questo progetto!

Quindi le prossime giornate mi vedranno impegnato nel miglioramento delle mie conoscenze di C# e WPF; povero Python… si sentirà solo!

Ma la cosa veramente importante è l’imminente arrivo del mio nuovissimo Arduino😀 Dopo aver lavorato a lungo con il Mega, ho deciso di acquistare anche un “Arduino Uno” ed una “Ethernet Shield” per due motivi: 1) Volevo qualcosa di più piccolino; 2) Mi serve per poter programmare gli ATMel che ho acquistato.

Ma adesso il dovere chiama e devo correre!

Alla prossima avventura, magari con i dettagli dell’arrivo del mio Arduino nuovo di zecca.

Lascia un commento

 
