.: HosiriS :.

Informatica e non solo

Paura…

Posted by hosiris su marzo 10, 2011

Mi sono sempre vantato di non aver paura di niente

Ho appena finito di tremare per quello che ho sentito ieri sera…
Chi di voi ha visto “Le Iene”? Chi di voi ha seguito il servizio su “Nando del GF11”?
Se ieri pomeriggio avessi incontrato quell’individuo per strada non lo avrei riconosciuto visto che non guardo il grande fratello (sono convinto che noi viviamo nel GF, ma questa è un’altra storia) e adesso che lo conosco sono sicuro che cambierei direzione.
Ma non andiamo fuori tema… non è lui il mio problema, ha sfruttato una situazione favorevole ed ha fatto bene!

Il mio vero problema, quello che mi ha fatto tremare per tutta la notte, sono stati i comportamenti di migliaia di persone…
Persone impazzite, persone che hanno dichiarato di voler tradire il compagno per andare a letto con quello, persone che hanno pagato 50€ per vederlo in discoteca, persone che farebbero pazzie per quello…
Ora, so due le cose: o mio sono rincretinito del tutto e non capisco più niente della vita; o questa società ha sballato del tutto il percorso per portare avanti questa Nazione. Vi stupite del fatto che Berlusconi sta al Governo? Ma se gli italiani vogliono questo… di cosa ci stupiamo?
Siamo in crisi, ci si lamenta del fatto che non si arriva a fine mese, ci si lamenta del fatto che chi ci governa spende e spande per i propri interessi… ma non si hanno remore nello spendere dei soldi per vedere un inutile elemento della società…

Poi… ascolto di problematiche indotte dalle nuove decisioni del Governo… capisco la realtà di numerosi lavoratori che si ritrovano per strada tutto d’un tratto… vedo il dio denaro rivoluzionare la vita di migliaia di persone…
Ma cosa ce ne importa… continuiamo a sopravvivere

Io vedo il baratro… ma quando mi giro vedo una valanga che arriverà per trascinarmi in fondo!!!

Al mio risveglio ho smesso di tremare perchè mi è tornata in mente la frase di un mio nuovo amico: “look forward”. Ho guardato ed in lontananza ho visto una parete… dovrò saltare di là…

PS: leggete qua

2 Risposte to “Paura…”

  1. blackout said

    condivo totalmente e appieno
    purtroppo io non provo paura (serio) ma provo ODIO (e non è una cosa bella) ODIO profondo,terribile senza limiti
    queste persone psicopatiche che sfruttano la situazione si sono spinte troppo oltre, per me è come se fossero morti

  2. Rosa Maria Padua said

    non scandalizzarti, non adeguarti, non accettare nulla che vada contro il tuo pensiero di bene.
    anch’io ieri ho visto casualmente ql programma,
    nn mi sono scandalizzata,
    mi sono fatta una bella risata,
    non perché l’andamento della vita sociale mi piace,
    ma semplicemente perché ho scelto di non farmi toccare da comportamenti dis-umanizzanti.

    tu conosci bene il mare!!!
    sai le onde arrivano sulla riva e poi si ritirano!!!
    qst è qll che avviene nella storia.
    al negazionismo si alterna il permissivismo
    al comunismo il fascismo

    qst è il guaio!!!!!
    non sappiamo dove è la via di mezzo che sarebbe la più equilibrata come dicevano alcuni saggi!!!

    io che semplicemente sono dico che gli “ISMI” sono sempre da rifiutare.

    anche quel ragazzo alla fine era cosciente che la sua sorte potrebbe essere qll di finire buttato a terra come quella sua foto stropicciata!!!!

Lascia un commento

 
