.: HosiriS :.

Informatica e non solo

Il mio futuro e la mia libertà

Posted by hosiris su novembre 11, 2010

Lo scorso fine settimana si è svolta a Perugia la convention di Futuro e libertà in cui si sono gettate le fondamenta per il nuovo partito.
Di seguito trovate un video in cui Barbareschi legge il manifesto politico di Fli… sarà per la passione con cui è stato letto, o l’importanza delle parole contenute, ma ho avuto la pelle d’oca…

Speriamo solo che non rimangano parole, ma vengano tramutate in fatti.

9 Risposte to “Il mio futuro e la mia libertà”

  1. blackout said

    ma da uno (Fini) che è stato a fianco di un corruttore mafioso puttaniere pedofilo per 15 anni.. cosa ti vuoi aspettare? altre grosse banane e altri grossi cetrioli, l’uso lo lascio alla vs immaginazione

    • hosiris said

      devo approvarlo perchè per mia natura sono equo e dò la possibilità a tutti di esprimere un pensiero, ma voglio solo dire che non sempre chi va con lo zoppo impara a zoppicare… a volte lo zoppo comincia a camminare bene, aiutato dall’altro.
      Fini non mi ha mai dato modo di dubitare della fiducia che ho riposto in lui, certamente non smetterò adesso

  2. Gioacchino said

    Barbareschi e’ in politica ciò che e’ stato nel cinema/teatro: dietro gli occhiali, niente. Fini e’ un voltagabbana, ipocrita e doppiogiochista… prima si accoda al carrozzone di berlusca e poi gli fa le scarpe. Casini almeno non ha partecipato al banchetto del potere ed e’ stato corretto a non far parte del Governo. Come elettore di destra e con me tanti, alle prossime elezioni il voto lo daro’ a chiunque fuorché a Fini e alla sua corte di mediocri.

    • hosiris said

      Barbareschi non mi sembra essere un politico! Non tutti i personaggi che compaiono nella scena politica lo sono, ognuno ha dei ruoli. Casini corretto? La storia non lo dimostra! Fini voltagabbana? Certo, se la vedi con gli occhi di Berlusconi, dal mio punto di vista no, perchè ha trovato l’unico modo per contrastare la merda che ci sta intorno.
      Come elettore di destra, voterò Fini solo perchè rispecchia il mio modo di pensare e non per pure schieramento. Il giorno che avremo un Politico di Destra cambierò le mie preferenze.

  3. Roger said

    Mamma mia che retorica.
    La meritocrazia come la ottieni?
    Ci vorrebbe il licenziamento in blocco di tutto l’apparato statale comprendendo i baroni ed i portaborse, gli impiegati e gli inservianti dell’INPS, delle poste, delle Ferrovie, ecc.

    Barbareschi è proprio patetico.
    Si incappella nella lettura e lo spaccia per commozione…
    E’ sempre stato uno scarso.
    Parla lui di parassitismo che ha solo fatto buchi nell’acqua con i soldi dello Stato.

    Ma quale pelle d’oca io trovo questofilmato imbarazzante se mi viene concesso di dirlo.

    Saluti.

    • hosiris said

      Il video è imbarazzante? Sono d’accordo, ma almeno mi fa sognare, mi fa credere che tutto potrebbe essere migliore! Cosa sarebbe la vita senza la speranza? Perchè vivere?
      Personalmente voglio credere che un giorno solo le persone meritevoli copriranno le posizioni che gli competono… personalmente credo che bisogna cominciare e cominciare in maniera positiva! Magari non potremo licenziare tutti, ma possiamo cominciare a prendere a calci in culo quelli che non se lo meritano!
      E’ imbarazzante solo il fatto che si cerchi di demolire i sogni

  4. domx said

    Ma ti rendi conto che questi sono gli eredi dei fascisti? Se vuoi un’Italia migliore, vota Nichi Vendola…

    • hosiris said

      Eccerto che mi rendo conto! Magari è una cosa che mi sta bene! Vendola è un buon politico, ma una persona di destra non può avere un ideologia compatibile ad un uomo di sinistra

  5. Blac]{out said

    Ho visto pesanti critiche … segno che l’entourage dell’attuale Presidente della Camera, nonchè reo-confesso / pentito / ex-berluschino. E giu insulti ad libitum… (quasi tutti ovvi, scontati e giusti)
    Posso credere che voglia redimersi. Mi voglio fidare. Che ha capito l’enorme sbaglio nel sostenere negli anni un bandito mafioso puttaniere come Silvio.
    Ma quando fai sbagli cosi grossolani torni a casa con disonore e vergogna. Non ti ri-proponi come alternativa. Questo quando un UOMO è tale.
    Ma lui si ripropone, CUI PRODEST? E sopratutto, ndo sta la dignita e l’onore?
    Se fosse 1/10 fascista per quanto lo spacciano gli altri, farebbe hara-kiri dalla vergogna. Ma siccome è un umuncolo spaventato e senza palle fa quello che sta facendo ora. Di lui ho solo enorme pena e pieta.

Lascia un commento

 
