.: HosiriS :.

Informatica e non solo

Brevetto sub

Posted by hosiris su settembre 12, 2010

Finalmente ci sono riuscito: ho trovato il modo di seguire un corso per prendere il brevetto da sub. La magia è stata possibile grazie ad un consulente che si trova nel mio stesso ufficio, quando ti ritrovi un istruttore che lavora spalla a spalla con te, non puoi lasciartelo scappare!
Dopo le prime lezioni teoriche e dopo l’acquisto della prima attrezzatura (muta semistagna, guanti, scarpini, maschera, pinne e pesi) ho cominciato le prime immersioni:

Che dire, un’esperienza unica… ho da sempre fatto immersioni, ma in apnea… mettere il naso sotto il pelo dell’acqua e poter respirare è una esperienza che deve essere fatta: senti le pulsazioni salire, il respiro affannato, il cervello è confuso… poi d’un tratto la calma ti avvolge e non vorresti salire mai più.
Il paesaggio sottomarino è molto vario, già a 5 metri puoi osservare pesci che ti si avvicinano senza paura, curiosi quanto te! Ogni roccia è una novità, non puoi percorrere 1 metro che subito vieni catturato da qualcosa… e solo lì sei in pace!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: