.: HosiriS :.

Informatica e non solo

Ritorno dalle vacanze!

Posted by hosiris su settembre 1, 2010

Ben ritrovati, sono già passati due mesi! Personalmente me li sono visti sfuggire davanti.
Sono stati mesi intensi, la politica ha subito degli scossoni, lo scenario mondiale sembra molto dinamico… è successo molto.
Ed io ho osservato tutto dal mio bel posto in ufficio. Con la sola possibilità di andare a fare qualche immersione la Domenica.
Magari scriverò un giorno sull’amarezza che mi ha accompagnato in questi giorni, ma non oggi! Oggi dobbiamo essere felici di esserci ritrovati😀

Riguardando le statistiche di questi due mesi sono rimasto stupito, credevo che il blog venisse riposto nel dimenticatoio, ed invece ha avuto una grossa mole di lettori.

Direi di iniziare subitissimo con un tip…

Lascia un commento

 
