.: HosiriS :.

Informatica e non solo

Quando non pensi che possa capitare pure a te

Posted by hosiris su giugno 2, 2010

Un minuto di silenzio!
Che senso ha faticare per raggiungere degli scopi? Fai di tutto per integrare tutta la tecnologia che ti circonda, e lo fai senza pensieri, con in mente il solo scopo di ottimizzare la tua vita. Poi basta un niente e… ti fregano il cellulare!!!
Ebbene si, è successo anche a me (non è che io sia immune, ma fin quando non ci passi non ci credi)… il mio bel “HTC Touch Pro” ha cambiato padrone, ma di certo non potrà godere del suo utilizzo (gioiamo per la possibilità di bloccare un cellulare rubato).
Pensare ai bei momenti trascorsi insieme, alla prima sincronizzazione con evolution….
Adesso mi ritrovo con un “Nokia 2323” che… è un cellulare. E basta! Ha delle funzionalità aggiuntive… ma niente ai livelli del mio gioiello…
Ringrazio quel genio che ha avuto modo di privarmi di uno degli oggetti che mi facevano ricordare la laurea, considerando che lo ha fatto per niente… (se lo rivendi, ricorda che i soldi li rimetti in medicine!)
Ma tanto so chi sei… e ti vengo a prendere, tornatene da dove sei venuto prima che ti incrocio!

Lascia un commento

 
