.: HosiriS :.

Informatica e non solo

Aria di rivoluzione…

Posted by hosiris su aprile 29, 2011

Essì, qualcosa sta cambiando :D

La mia esperienza da consulente termina oggi per dare spazio a nuove esperienze in ambito biomedico. Il prossimo 2 maggio mi vedrò alle porte della COSMED, azienda produttrice di apparecchiature per la diagnostica cardio-polmonare, a mettere in gioco le mio conoscenze da programmatore.
Il timore di lasciare il noto è grandissimo, ma la determinazione di fare del mio meglio è molto più forte.

A questo aggiungiamo che alcuni dei progetti che sto seguendo stanno prendendo corpo… allora non posso che dirmi iper-soddisfatto!

Purtroppo non so quantificare il tempo che avrò a disposizione, ma fin quando avrò energie continuerò a curare questo mio piccolo spazio!

A presto

2 Risposte to “Aria di rivoluzione…”

  1. juhan said

    Congratulazioni dr. Giovanni Ruta!
    Se avrai tempo e continuerai a postare bene, però il lavoro (e la vita) hanno priorità maggiore. In ogni caso sei sempre nella mia lista RSS.

    • hosiris said

      Grazie!
      Mi suona sempre strano quando mi chiamano dottore… 1) perché credo che ho ancora molta strada da percorrere per esserlo veramente; 2) in fondo non faccio altro che quello che mi piace!

Rispondi

 
Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

